Serata con IVO PECILE e SANDRA TUBARO

locandina Ivo Pecile e Sandra Tubaro

L’Associazione Sport Cultura e Spettacolo San Marco

presenta

Il caffè del venerdì

Serata con gli escursionisti

IVO PECILE e SANDRA TUBARO

“Sentieri e Natura”

Venerdì 31 marzo 2017 alle ore 20.45

nella Sala Comelli di Viale Volontari, 61 – Udine (Ingresso Via Tarcento)

Ingresso con offerta libera


BIOGRAFIE
L’avventura di SentieriNatura inizia nel maggio del 2000, quando Ivo e Sandra rispondono senza esitazioni ad una domanda esistenziale che cambierà per sempre le loro vite:
“E’ meglio trascorrere una tranquilla domenica passeggiando in montagna o complicarsi seriamente la vita cercando di descrivere, fotografare, riprendere, catalogare e pubblicare tutto quello che si trova, cresce, striscia o si disgrega sui monti ???”
Ivo Pecile
Titolare della CG Soluzioni Informatiche, naturalista e fotografo per passione, dal 2000 è ideatore e gestore del sito www.sentierinatura.it con il quale ha vinto nel 2002 un premio speciale all’Alp Web Award. Dal 2007 cura e conduce assieme a Marco Virgilio su Telefriuli la trasmissione Sentierinatura. E’ autore assieme a Sandra Tubaro di “Le Guide di Sentieri Natura”. Dal 2007 si occupa attivamente di far conoscere la montagna friulana anche attraverso una serie di documentari prodotti in proprio.
Sandra Tubaro
Appassionata escursionista la si può incontrare nelle zone più diverse e sperdute della montagna friulana e – quando capita – altrove. E’ autrice assieme a Ivo Pecile di “Le Guide di Sentieri Natura”, l’enciclopedia escursionistica delle Alpi e Prealpi friulane. Nell’ambito del progetto SentieriNatura cura attivamente il blog del sito e si occupa di vari altri aspetti redazionali. Ha pubblicato diversi articoli su riviste locali e nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *