IL CAFFE’ DEL VENERDI’ A “SPORTIVUDINE”

“Una giornata di sport in Chiavris-Paderno” è una manifestazione sportiva e ricreativa proposta dal Consiglio di Quartiere di Chiavris-Paderno insieme a n. 15 associazioni sportive e culturali del quartiere.

L’evento avrà luogo nella giornata di sabato 28/9/2019 dalle ore 9.00 alle 19.00 con un fitto programma di attività proposte e coordinate dalle associazioni sportive aderenti  all’iniziativa con i propri tecnici e responsabili sociali.

Le discipline si svolgeranno in contemporanea nei vari spazi dedicati all’evento presso lo stadio O. Gerli, il Palaindoor O. Bernes, il Centro Tennis Città di Udine e la struttura sportiva del GS Chiavris Calcio:  Rugby – Rugby Udine Union FVG; Calcio – A.S.D.G.S. Chiavris Calcio; Atletica leggera – Atletica Malignani Libertas Udine; Tennis – Società Tennis Città di Udine; Ginnastica dolce e Tai Chi – A.S.D. Sonam; Karate Jujistsu – Budo Life Centre Karate Jujutsu; Thay Boxing – Match Bull Muay Thai Boxing; Tennis Tavolo (ping pong) – A.S.D. T.T. Udine 2000.

Accanto alle attività sportive si svolgeranno le seguenti attività ricreative e culturali:

1) Percorso paesaggistico guidato lungo la Roggia di Udine organizzato da Progetto Forum Julii;

2) Animazione e giochi per i bimbi proposto dall’Associazione Progetto Comunicare;

3) Mostra di foto storiche del quartiere organizzato da Pro Loco Paderno e AFDS Paderno;

4) Spettacolo di Gala finale organizzato dall’Associazione Sport Cultura e Spettacolo San Marco e da Il Caffè del Venerdì;

5) I momenti di ristoro e pausa pranzo sono proposti da Rugby Udine Union Friuli e sponsor.

Alla manifestazione saranno presenti come sportivi testimonial alcuni grandi campioni come ad esempio Massimo Di Giorgio e Venanzio Ortis.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *