SERATA “SCUOLA DI CULT”

Locandina Scuola di Cult 24-01-2020

SERATA “SCUOLA DI CULT” 

Da Udine a Mediaset con i segreti del Cinema!

con Enrico Tamburini e Susanna Fontana

autori della rubrica “Scuola di Cult” di Iris Mediaset che presenta i più famosi film della commedia all’italiana, raccontandone storie ed aneddoti.

 

Gli udinesi “doc” Enrico Tamburini e Susanna Fontana saranno gli ospiti speciali del prossimo appuntamento de Il Caffè del Venerdì previsto alle ore 20.45 del 24 gennaio 2020 in Sala Mons. Comelli.

I due protagonisti curano “Scuola di Cult”, la rubrica del canale televisivo Iris Mediaset  che ci porta dietro le quinte delle grandi commedie anni Settanta e Ottanta: segreti, retroscena e tantissime curiosità della commedia all’italiana!

Non solo!  gli aneddoti  e le notizie inedite da loro proposti toccano anche grandi film che hanno fatto la storia del cinema,  come ad esempio ” Il padrino”, “Blade Runner”, e vengono raccontati dalla coppia con uno stile autoironico, gags divertenti e toni  leggeri, lontani dagli “standard accademici” dei critici cinematografici istituzionali.

Un appuntamento da non perdere con momenti di spettacolo recitativi e musicali a sorpresa sempre in tema con l’arte cinematografica che sarà la vera protagonista della serata.

Per ulteriori informazioni vai sul loro sito http://cinepanettoni.it/scuola-di-cult/

 

Locandina Scuola di Cult 24-01-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *